In molti avrete visto questo nuovo topic recante questa data e vi siete chiesti : ma che cosa vuol significare?
A primo impatto puņ sembrare un giorno come tutti gli altri, legato alla solita e noiosa routine.
E invece no. Non si tratta di quello che un po tutti avrebbero formulato in quei pochi neuroni del cervello che ragionano, ma di un evento che in un certo qual modo porterą alla nascita di qualcosa di nuovo, e forse, anche di inaspettato.
Ebbene si, giusto un anno fa č nato ciņ che cambierą il solito pomeriggio passato a girovagare qua e lą per trovare uno svago.
Tutto questo noioso prologo per dirvi che il giorno 19 Ottobre 2007 č nato il .::Music and Fun::. Forum!!!
A questo punto qualcuno (anche se dubito che ce ne siano molti) si chiederą : ma da dove ti č uscita questidea?
Beh tutto questo spirito creativo č tutto frutto della testa pensante (pensante?) della cara, vecchia Noemi che un bel giorno mentre parliamo su msn mi fa : creiamo un forum?
Allora io, allettato dalla proposta, mi rimbocco le maniche e inizio a pensare di cosa potrebbe trattare questo piccolo, ma grande forum. Alla fine decidiamo unanimemente : il forum tratterą di
MUSICA.
Iniziano dunque i lavori e assieme lavoriamo allaspetto del forum mentre iniziano ad affluire i primi utenti. Questa nuova avventura mi entusiasma a tal punto di apportare modifiche su modifiche che lo renderanno sempre pił speciale (ringrazio Giando per lapporto grafico, ndr).
Non nego che molte volte avrei voluto chiudere tutto perché non mi sembrava allaltezza, ma il forte legame che si era instaurato sia con il forum che con ladmin era troppo profondo per eliminare tutto quello che era stato costruito con mille fatiche (=lavori forzati

).
Ed ora un anno dopo il forum č ancora qui e ci sarą per sempre, finchč morte non ci separi (addirittura

).
Concludendo vorrei ringraziare tutti quelli che hanno contribuito al miglioramento di questo stupendo forum. Un grazie particolare va poi a quelli che sono stati continuamente assillati per far sģ che mi dessero un voto ai contest a cui partecipavo. Lultimo e pił grande ringraziamento va ai protagonisti attivi del forum : gli utenti. E per ultimo mi riservo di ringraziare anche a Lei, che ha avuto lidea di creare pił di uno splendido forum.
AUGURI MUSIC AND FUN!!!! 
Grazie ancora.
Il founder.
Io c'ero.
 |  |
CITAZIONE (Fabio Caressa @ 17/9/2008, 22:02)
E' tornata la Juve in champions, č tornato Alex Del Piero! E' l'anima, č il cuore č la storia!

CITAZIONE (la Ale. @ 5/8/2008, 19:11)
CITAZIONE (Jµve 4eve® @ 5/8/2008, 19:10)
daje main, č solo una ragazza indifesa

ma pure a centrocampo se mi applico ...

Ale 
CITAZIONE (iosonobasto. @ 29/7/2008, 14:22)
CITAZIONE (Jµve 4eve® @ 29/7/2008, 14:21)
Idropenesaturo

Cos'č un nuovo dinosauro?
Bastģ 
CITAZIONE (Jµve 4eve® @ 31/7/2008, 2:37)
Le ciance son dette, le storie son concluse; ora č il momento di andare nelle case chiuse!
Mi auto-patto, vą 
CITAZIONE (Jµve 4eve® @ 23/8/2008, 00:21)
CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 21/8/2008, 20:17)
oddeooooo

Kurtisņ 

45 4ever and ever...pazzona tvtrb ^^